Pirlo grato a Conte: «È stato il primo a farmi avere questo pensiero»
Connettiti con noi

News

Pirlo grato a Conte: «È stato il primo a farmi avere questo pensiero» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato di Antonio Conte nella conferenza stampa di vigilia al match Inter-Juve. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juve, Andrea Pirlo ha parlato così di Antonio Conte. Le sue dichiarazioni.

CONTE – «Ho imparato tanto da lui. È stato il primo che mi ha fatto pensare di diventare allenatore. Mi ha insegnato tanto da giocare, e da lì è nato il pensiero di diventare tecnico. Ora siamo avversari, ma lui sta facendo una carriera di grandissimo livello. C’è grande rispetto ma domani siamo su due panchine diverse».

PUNTO DI CONTATTO CON CONTE – «Abbiamo due caratteri diversi, forse anche per quello andiamo d’accordo. Ci siamo sentiti a inizio campionato dopo la mia prima partita. Poi da lì abbiamo intrapreso percorsi diversi e a forza di giocare non ci siamo sentiti. Rimane grande stima: mi ha dato tanto e ha fatto la storia della Juventus».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIRLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.