Juventus, ha stupito Pirlo: «È il giocatore che più mi ha impressionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, ha stupito Pirlo: «È il giocatore che più mi ha impressionato»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato del giocatore che più lo ha stupito in questa stagione. Le parole in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna Juve, Andrea Pirlo si è espresso così a proposito di Danilo, giocatore che più lo ha stupito in questa stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GIOCATORE CHE PIU’ L’HA IMPRESSIONATO – «Quello che magari conoscevo meno è Danilo. Da averlo visto l’anno scorso alla Juve a vederlo dal vivo mi son bastati due allenamenti per capire quello che volevo io in mezzo al campo. Gli ho sempre dato grande fiducia».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIRLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.