Pirlo, retroscena su Demiral: «È venuto a dirmelo dopo la partita»
Connect with us

News

Pirlo, retroscena su Demiral: «È venuto a dirmelo dopo la partita»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato di Merih Demiral nel post partita del match contro il Sassuolo. Le parole

Intervistato da Sky Sport, Andrea Pirlo ha parlato di Merih Demiral nel post partita di Juve-Sassuolo. Le sue dichiarazioni.

GOL SUBITO – «C’è da segnalare la passività dei nostri centrocampisti e il mal posizionamento dei difensori. Demiral deve stare più attento, Bonucci più attaccato. E’ stato bravo Defrel ma abbiamo sbagliato. Demiral mi ha chiesto che voleva rivedere il gol, perché a lui piace rivedere i suoi errori».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DI PIRLO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.