Pirlo: «Buone sensazioni per la Champions, vogliamo riscattarci»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Buone sensazioni per la Champions, vogliamo riscattarci dal passo falso»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Dinamo Kiev Juve, Andrea Pirlo ha parlato delle sensazioni del gruppo in vista della Champions League

Intervistato da Sky Sport alla vigilia di Dinamo Kiev Juve, Andrea Pirlo ha parlato delle sensazioni del gruppo. Le parole del tecnico.

SENSAZIONI«Buone sensazioni, abbiamo voglia di giocare e riscattare il passo falso di Crotone. Giocare la Champions è sempre bellissimo, in più domani ci saranno anche i tifosi. Non c’è niente di facile, bisogna avere tempo di farlo. Solo con il lavoro e la voglia di migliorare si possono ottenere risultati, con la bacchetta magica non si può. I risultati ti possono far migliorare».

DYBALA «Ho parlato con Dybala come con gli altri. È a disposizione, viene da 3 mesi di inattività, viene da un virus intestinale. Domenica lo abbiamo portato per giocare, poi siamo rimasti in 10. Domani decideremo»

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.