Pirlo elogia Inzaghi: «E’ stato ammirevole in passato. È malato di calcio»
Connettiti con noi

News

Pirlo elogia Inzaghi: «E’ stato ammirevole in passato. È malato di calcio»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi e Andrea Pirlo: un grande incrocio in panchina, tra due vecchi amici. Le parole del tecnico della Juve sul collega del Benevento

Andrea Pirlo conosce molto bene Pippo Inzaghi, i due hanno condiviso tanti momenti insieme nel corso delle loro carriere da calciatori. Il tecnico della Juve ha parlato alla vigilia di Benevento-Juve e ha elogiato il suo nuovo collega. Ecco le sue parole a J Tv.

INZAGHI – «Si è messo in grande discussione. Ha avuto l’inizio al Milan, ha fatto un grande passo indietro ed è stato ammirevole perché è andato in C con il Venezia, un passo importante per la sua crescita e con i risultati si è riconquistato la A. E’ un allenatore bravo, preparato, malato di calcio, è uno che sicuramente arriverà».

LEGGI ANCHE: Benevento-Juve, streaming LIVE e diretta TV: quando si gioca la gara

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.