Pirlo e il futuro da allenatore: «I club giovanili non fanno per me»
Connettiti con noi

News

Pirlo e il futuro da allenatore: «I club giovanili non fanno per me»

Pubblicato

su

Il futuro di Andrea Pirlo sarà da allenatore, ma l’ex centrocampista è chiaro: non vuole allenare club giovanili

Nei mesi passati si era fatta avanti l’ipotesi di un futuro sulla panchina della Juventus Under 23 per Andrea Pirlo. L’ex centrocampista bianconero, che farà l’allenatore, ha dichiarato di non aver però intenzione di sedere su una panchina giovanile. Le sue parole in una diretta Instagram.

«Sono più orientato verso i grandi e non verso le giovanili. Credo di aver bisogno di avere un obiettivo ben preciso da raggiungere, ho voglia di risentire quell’adrenalina della partita, quello che significa vincere e perdere, la responsabilità. Credo che il percorso giovanile non faccia per me, non è una cosa che può piacermi. Preferirei iniziare con i grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.