Pirlo fa autocritica: «È vero, non è da Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pirlo fa autocritica: «È vero, non è da Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato del secondo gol subito di Veretout nella conferenza stampa post partita contro la Roma. Le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Roma-Juve, Andrea Pirlo ha analizzato così la prestazione. Le sue dichiarazioni.

PASSO INDIETRO – «Era un rischio prevedibile. Giocavamo contro una grande squadra, sapevamo delle possibili difficoltà. Portiamo a casa un punto positivo, giocando in dieci nel secondo tempo. È un punto guadagnato, queste partite fanno bene».

GOL PRESO – «Prendere gol da un nostro piazzato non è una situazione preparata, non abbiamo tenuto le giuste posizioni. Prendere un contropiede in quel modo non è da Juve, ma non è da nessuna squadra».

LEGGI ANCHE: Pirlo annuncia la novità: «Sì, lo vedremo spesso in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.