Pirlo: «Ho avuto grandi allenatori, prenderò qualcosa da ognuno»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Ho avuto grandi allenatori, prenderò qualcosa da ognuno»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo parla degli allenatori avuti in carriera: l’opinione del tecnico bianconero sui coach che lo hanno allenato

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Uefa.com degli allenatori avuti in carriera: le sue parole.

DIFFERENZE CAMPO E PANCHINA«C’è più stress in panchina perché sul campo comandavo io, ero io a dirigere la palla, qui invece posso dare delle indicazioni ma sono gli altri a giocare. Il mio gioco permetteva di decidere certe situazioni in campo, ora lo devo fare da solo fuori dal rettangolo verde».

I GRANDI TECNICI«Ho avuto grandi allenatori. Da Lucescu che mi ha allenato a Brescia agli inizi, passando per Lippi, Ancelotti, Conte, lo stesso Allegri: ho avuto la fortuna di avere dei top mondiali e sono contento di aver lavorato con loro, cercherò di prendere qualcosa da ognuno».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.