Pirlo: «Il gruppo cresce in consapevolezza e vi svelo il motivo»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Il gruppo cresce in consapevolezza e vi svelo il motivo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Andrea Pirlo sulle nuove consapevolezze della sua Juventus. Le sue parole prima del Benevento

La Juventus sta crescendo: ne è convinto Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ha parlato di questo e molto altro alla vigilia del match con il Benevento. Ecco un estratto delle parole a J Tv, sulle convinzioni del gruppo bianconero.

CRESCITA DEL GRUPPO – «Io ho il mio modo di gestire le persone, lo facevo quando ero giocatore e sono così anche da allenatore. Il gruppo sta crescendo in consapevolezza, riesce ormai a individuare quello che stiamo cercando di provare dal primo giorno, ci voleva tempo, partita dopo partita stiamo vedendo gli sviluppi. Queste partite che abbiamo fatto inizialmente erano anche per provare certi tipi di giocatori in certi tipi di posizione, ora che abbiamo individuato la struttura va meglio».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo salta il Benevento: Pirlo spiega così la scelta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.