Pirlo guida Kulusevski in campo: il consiglio del tecnico al numero 44
Connettiti con noi

News

Pirlo guida Kulusevski in campo: il consiglio del tecnico al numero 44

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski cresce anche nella lettura della gara grazie ai consigli di Andrea Pirlo. Ecco la richiesta del tecnico

Dejan Kulusevski sta dimostrando di poter crescere ancora e di aver un potenziale ancora tutto da esplorare. Lo svedese viene telecomandato da Pirlo in campo nel secondo tempo, con le panchine vicine alla sua posizione.

In particolare Pirlo gli ha chiesto di evitare la fascia centrale del campo, evitando di mettere in difficoltà la difesa con passaggi nella zona tra Luis Alberto e Correa. Detto, fatto: azione straripante dello svedese che si proietta in avanti e regala un assist a Ronaldo, poi frenato.

LEGGI ANCHE: Paratici: «Giusto che venga punito chi non rispetta il protocollo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.