Pirlo a JTV: «Diventa tutto più difficile se non entri in campo con voglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo a JTV: «Diventa tutto più difficile se non entri in campo con la giusta voglia»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato ai microfoni di JTV dopo la sconfitta contro il Benevento. Le parole

Ai microfoni di Juventus TV, Andrea Pirlo ha parlato dopo Juve Benevento. Le dichiarazioni.

ANALISI – «Una brutta gara, una brutta partita, giocata male, non con lo spirito giusto. Avevamo l’opportunità di fare meglio, c’era la possibilità di accorciare la classifica, ma se non metti in campo il cuore e la voglia di raggiungere il risultato in tutti i modi incappi in queste giornate storte».

COSA NON E’ PIACIUTO – «Tutto nell’insieme. Abbiamo creato occasioni ma non tutte quelle che potevamo, e abbiamo sfruttato male certe situazioni. Purtroppo quando non entri in campo con la giusta voglia e la giusta mentalità capendo il momento del campionato diventa tutto più difficile».

COSA FARE ORA – «L’importante adesso è pensare a noi e a migliorare la nostra squadra. Adesso ci saranno tanti giocatori in Nazionale e avremo tempo di parlarne quando torneranno dai loro impegni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.