Pirlo si difende: «Non credo alla sfortuna, ma siamo inesperti» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pirlo si difende: «Non credo alla sfortuna, ma siamo inesperti» – VIDEO

Pubblicato

su

Pirlo si difende: «Non credo alla sfortuna, ma siamo inesperti». Così il tecnico sulla sconfitta con i blaugrana

Andrea Pirlo ha spiegato così la sconfitta col Barcellona nella conferenza post partita.

GIOVANI – «Dobbiamo migliorare tanto nell’atteggiamento, nella bravura di giocare questo tipo di partite. Tanti di noi non avevamo mai giocato queste partite ed erano alle prime apparizioni in Champions League. La diversità di personalità e di bravura a giocare queste gare».

SFORTUNATI – «Non direi, non dobbiamo attaccarci a questo.  C’è il Var che controlla. I gol si danno e non si danno, questa è una partita che ci può servire».

MIGLIORAMENTI – «Dobbiamo migliorare nella fase di riconquista, dobbiamo essere più veementi. Tante volte pensiamo ad altro, i giovani poi possono soffrire questa tipo di partita. Poi abbiamo anche sentito la stanchezza non potendo ruotare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.