Pirlo «Pronto per tornare alla Juve. Fagioli come me e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo «Pronto per tornare alla Juve. Fagioli come me e…»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, ex tecnico della Juventus, ha così parlato dei bianconeri e di un suo possibile ritorno: le dichiarazioni

Andrea Pirlo ha così parlato della Juventus, e di un suo possibile ritorno, alla Gazzetta dello Sport.

GLI ITALIANI – «Locatelli sta crescendo. Il salto maggiore invece lo ha fatto Fagioli, che ha debuttato con me».

FAGIOLI NUOVO PIRLO – «Sa fare tutto ed è un punto fermo della Juve e ha le doti per eccellere in regia. Può essere il nuovo Pirlo, ma meglio essere ricordato come Fagioli…».

STAGIONE DIFFICILE PER LA JUVE – «La rosa resta molto forte, anche se Allegri ha pagato i troppi infortuni. La distanza in classifica dal Napoli non riflette la vera differenza di valori».

RAPPORTI CON LA JUVE – «Buoni. Sento alcuni dei dirigenti rimasti e ho anche visto Andrea Agnelli. Resta la stima reciproca, un altro conto è se sono cambiati i programmi».

RITORNO – «Certo. Se ti chiama un top club come la Juve…».

DIVORZIO – «Decidono i risultati».

ALLENATORE NUMERO UNO – «Ancelotti per doti umane e tecniche ha raccolto più vittorie di tutti e in ogni campionato, ma come fai ad indicarlo davanti a Lippi, Conte o Allegri?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.