Pirlo su Juve-Roma: «Vi racconto le chiavi tattiche del match dell'Allianz»

Connettiti con noi

News

Pirlo su Juve-Roma: «Vi racconto le chiavi tattiche del match dell’Allianz» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa, alla vigilia della sfida interna con la Roma

Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Roma per analizzare il match di domani. Ecco le sue parole sui giallorossi e sui temi tattici del match.

ROMA – «Sarà una partita contro una delle squadre che gioca meglio in Italia, dovremo stare molto attenti. Sono bravi nelle ripartenze, hanno giocatori di grande gamba e dovremo essere bravi a fare le preventive, per non dare loro la libertà di ripartire in contropiede. Secondo me la Roma è una delle squadre che gioca meglio, ha un calcio fluido con giocatori sempre in movimento e bravi ad attaccare lo spazio senza palla con i trequarti. Dovremo cercare di non perdere palle sanguinose in mezzo al campo perché partono in contropiede e quella secondo me è la loro dote migliore, quello sarà il tema della gara e su cui abbiamo lavorato».

LEGGI ANCHE: Juve-Roma streaming LIVE e diretta TV: dove seguire il match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.