Pirlo studia l'antidoto contro la Sampdoria: cos'ha in mente l'allenatore
Connettiti con noi

News

Pirlo studia l’antidoto contro la Sampdoria: cos’ha in mente l’allenatore

Pubblicato

su

Pirlo studia l’antidoto contro la Sampdoria: ecco le idee che ha in mente l’allenatore della Juve per la prima partita in Serie A

Quale vestito tattico adotterà la Juventus all’esordio in Serie A contro la Sampdoria? A questo quesito ha provato a rispondere La Gazzetta dello Sport, che ha ipotizzato le due soluzioni pensate da Andrea Pirlo.

Prima idea: il 4-3-3 con Szczesny in porta, Cuadrado, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro in difesa. Trittico di centrocampo formato da Bentancur, Arthur e Rabiot mentre in avanti, al fianco di Dybala e Ronaldo il numero 9: sarà già Luis Suarez? L’altra idea porta al 3-5-2, con Cuadrado spostato in avanti nel centrocampo e la soluzione di una difesa a tre.

LEGGI ANCHE: Pirlo si coccola il nuovo talento: «Ha già conquistato la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.