Pirlo sdogana la Juve super offensiva: li mette tutti in campo? Il piano
Connettiti con noi

News

Pirlo sdogana la Juve super offensiva: li mette tutti in campo? Il piano

Pubblicato

su

Pirlo sdogana la Juve super offensiva: li mette tutti in campo? Il piano del tecnico bianconero per far convivere le sue stelle

Pirlo studia nei laboratori della Continassa una Juventus super offensiva che preveda il contemporaneo impiego di Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Alvaro Morata (magari anche con Kulusevski largo a destra? Forse).

Come fa notare Gazzetta tutto questo sarebbe garantito dal 3-2-5 con cui la Juventus si schiera in fase di possesso. Viceversa è più complesso pensare al dispiegamento del 4-4-2 difensivo visto con la Sampdoria. Lavori in corso ma Pirlo, come annunciato, cercherà di mettere in campo più giocatori di qualità possibili.

LEGGI ANCHE: Dybala, spezzone con la Roma cercasi. Dicono: «Stravede già per Pirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.