Pirlo-Juve, l'esperienza può decollare con la Supercoppa
Connettiti con noi

News

Pirlo-Juve, l’esperienza può decollare con la Supercoppa

Pubblicato

su

L’esperienza di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve può decollare con la Supercoppa, primo trofeo stagionale in palio

Fino a questo momento l’esperienza di Andrea Pirlo in bianconero è stata altalenante. Momenti di bel gioco e vittorie e altri di sconfitte e delusioni dal punto di vista tecnico-tattico ma anche caratteriale: ora serve una svolta e questa potrebbe arrivare con la Supercoppa. Dopo la sconfitta con l’Inter, il tecnico si è fatto sentire, alzando la voce nello spogliatoio: ora è il momento di tornare a giocare da Juve.

Come riporta Tuttosport, l’esperienza del tecnico può decollare proprio con il primo trofeo stagionale. Dopo la sfida al Napoli, si penserà di nuovo al campionato: la vetta è più distante che mai, ma non è il momento di far calcoli. Ora la Juve deve solo vincere.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve – Le prime pagine del 19 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.