Pirlo: «Buffon? Finché si divertirà, continueremo a farlo giocare»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Buffon? Finché si divertirà, continueremo a farlo giocare»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo parla anche di Buffon dopo la vittoria contro la Spal in Coppa Italia. Le parole del tecnico bianconero

Ai microfoni di Juventus TV, Andrea Pirlo ha parlato anche di Gigi Buffon, titolare a 43 anni. Le sue parole.

PARTITA«L’obiettivo era quello di fare una partita attenta, senza avere scherzi com’era successo contro il Genoa. Abbiamo approcciato con concentrazione e determinazione che era la cosa più importante stasera. Siamo soddisfatti per il passaggio del turno e per il fatto che abbiano giocato questi ragazzi. Hanno fatto tutti una grandissima partita e siamo contenti».

FRABOTTA«Siamo contenti, ha riscattato le critiche dopo la partita contro l’Inter, È un ragazzo molto intelligente e le sue qualità le conosciamo bene. Poi ha trovato il suo primo gol e meglio di così non poteva andare».

FAGIOLI – «Un’ottima partita, era la sua prima gara e ha fatto molto bene a livello sia tecnico che fisico, Può crescere tanto, ma non diamogli troppe responsabilità».

BUFFON – «Tra poco gli faremo gli auguri, è sempre sul pezzo e finché si divertirà continueremo a farlo giocare».

SQUADRA DA BATTERE«Sono d’accordo, ma lo sanno anche i ragazzi. Dobbiamo essere concentrati e quando lo siamo non abbiamo paura di nessuno. Abbiamo tutto dalla nostra parte per poter fare ancora una grandissima stagione. Dobbiamo andare avanti su questo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.