Pirlo Karagumruk, l'ex Juve: «Volevo un'esperienza internazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo Karagumruk, l’ex Juve si presenta: «Volevo un’esperienza internazionale»

Pubblicato

su

Pirlo Karagumruk, l’ex Juve si presenta in conferenza stampa: «Volevo un’esperienza internazionale». Le sue parole

Andrea Pirlo, nuovo allenatore del Fatih Karagumruk, si è presentato in conferenza stampa.

Ecco le parole dell’ex Juventus.

SCELTA – «Ho avuto tanti contatti, con diverse squadre, sia in Italia che all’estero, ma le ambizioni di questo club mi hanno convinto. Non è stato difficile scegliere. Questa avventura mi sembrava la scelta ideale per la mia carriera, non vedo l’ora di cominciare. Nella mia carriera ho sempre giocato per vincere. Sono qui per fare bene e per cercare di arrivare nelle prime posizioni della Super Lig. Porterò qui le mie idee, cercando di vincere e allo stesso tempo di giocare bene».

TURCHIA – «Sono un amante del calcio. Quindi, ho sempre seguito i campionati esteri, come quello turco. In più ho visto c’erano altri italiani che giocavano in questa squadra e questo mi ha spinto a seguirla anche negli anni passati. Qualche settimana fa c’è stata questa opportunità di parlare con il club e abbiamo iniziato la trattativa. Per me è importante ricominciare dopo un anno di stop. Venire in Turchia per lavorare in un campionato internazionale era un mio obiettivo, sapendo che questo club ha i miei stessi obiettivi, che sono fare bene e migliorarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.