Pirlo aveva previsto tutto: lo disse a inizio stagione su un bianconero
Connettiti con noi

News

Pirlo aveva previsto tutto: lo disse a inizio stagione su un bianconero

Pubblicato

su

Pirlo aveva previsto tutto: lo disse a inizio stagione su un bianconero. Ecco le parole dell’allenatore della Juventus

L’errore da matita rossa di Dejan Kulusevski contro il Torino è stata una delle note più negative del derby della Mole. Identica disattenzione rispetto alla partita con la Lazio per lo svedese, non alla prima volta in questo tipo di scivoloni. Andrea Pirlo, però, aveva previsto tutto…

Il 29 novembre 2020, dopo l’1-1 in casa del Benevento, sentenziò così sullo svedese: «E’ un giocatore giovane, non può giocare tutte le partite. Ha giocato in Nazionale, gioca nella Juventus. Ricordiamoci che viene dal Parma e non tutte le partite sono uguali. Il peso della palla è diverso che giocare alla Juventus e al Parma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.