Pirlo: «Vittoria che ci serviva per credere in noi stessi»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Vittoria che ci serviva per credere in noi stessi»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo commenta la vittoria della Juve contro il Milan. Le parole del tecnico bianconero sulla bella prestazione di San Siro

Una vittoria importantissima per la Juve a San Siro. Dopo il match contro il Milan, ai microfoni di Juventus TV, il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha commentato la prestazione della squadra.

VITTORIA «Serviva questa vittoria a noi stessi, per credere in quello che facciamo: era importante mettere sul campo la forza della nostra rosa. Come ho detto anche la scorsa settimana, dobbiamo guardare solo a noi stessi e a vincere partita dopo partita, vedendo poi fra qualche mese a che punto saremo arrivati. Il segreto è stato lo spirito di venire qua per giocare a viso aperto e imporre il gioco, tenendo le redini tra i nostri piedi: questa è stata la cosa più bella».

SINGOLI «Sapevo di avere giocatori che durante la partita potevano cambiare ritmo e ‘spezzare’ la gara, giocatori come Kulusevski e McKennie che da un momento all’altro con la loro freschezza possono incidere sulla partita. Chiesa è un giocatore forte, che volevamo a tutti i costi per essere decisivo negli ultimi 30 metri: lavora tanto per la squadra ma quando arriva lì è in grado di segnare gol di questo tipo. Ronaldo ha lavorato bene, ha servito assist e ha rincorso, come alla fine su Theo Hernandez. ma quando segnano anche gli altri e si vince va bene ugualmente. Dybala ha disputato una bella partita, non era al 100% e ha avuto dei problemi a fine primo tempo ma ha voluto lo stesso rientrare in campo per la ripresa, si è sacrificato e ha così dimostrato di tenerci tantissimo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.