Pirlo: «Mai ricevuto un tiro in porta, peccato per il risultato»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Mai ricevuto un tiro in porta, peccato per il risultato»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato dopo la sfida contro il Napoli: le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Juventus TV

Dopo la sconfitta contro il Napoli, Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Il tecnico bianconero ha commentato il match: le sue parole.

CONTRO IL NAPOLI – «Abbiamo fatto un’ottima gara. Abbiamo perso una partita senza mai ricevere un tiro in porta, abbiamo creato tanto. Peccato solo non essere riusciti a concretizzare».

RABBIA «Più per le occasioni create e non concretizzate. Nel primo tempo abbiamo fatto un giro palla lento e sterile. Nel secondo tempo siamo cresciuti come intensità, cattiveria e atteggiamento. Ci è mancato solo fare gol».

LA GARA – «Non mi pare ci siano state difficoltà a creare occasioni. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo buttato dentro la palla, complimenti a Meret che è stato molto bravo».

SQUADRE CHE SI CHIUDONO «Ne troveremo tante? Sì sì, è già capitato altre volte. Ora pensiamo solo a mercoledì che ci aspetta una gara importante. Fisicamente stiamo bene, abbiamo spinto fino alla fine, non posso rimproverare niente».

Napoli Juve 1-0: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.