Pirlo rivela: «So come giocherà la Dynamo, conosco il loro allenatore»
Connettiti con noi

News

Pirlo rivela: «So come giocherà la Dynamo, conosco il loro allenatore»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di JTV della partita di Champions contro la Dynamo Kiev e delle eventuali rotazioni in difesa

Intervistato ai microfoni di JTV, Andrea pirlo ha parlato della partita di Champions con la Dynamo e delle certezze che sta cercando la Juve dopo il pari di Benevento che non ha convinto nessuno. Le sue parole.

PARTITA – «Sarà una partita importante per la squadra e la crescita del nostro gioco, dopo il Benevento dobbiamo fare una partita importante che servirà a migliorare gioco e testa».

DYNAMO – «Faranno la stessa gara di attesa e ripartenza come all’andata, conosco bene l’allenatore e so cosa vuole portare allo Stadium contro la Juve».

ROTAZIONI – «Rotazioni ci saranno, probabilmente Cuadrado e Danilo che hanno giocato di più di tutti avranno un turno di riposo, per fortuna recuperiamo Alex  Sandro che deve giocare per tornare in forma».

ESPERIMENTI – «Nessun esperimento, non abbiamo tempo perché abbiamo giocato poco quindi più giochiamo con stesso modulo più possiamo mantenere le posizioni, manteniamo questo modulo perché ci servirà per il futuro»

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 1 dicembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.