Pirlo stupito: «Giocatore intelligente, è stata una scoperta per me»
Connettiti con noi

News

Pirlo stupito: «Giocatore intelligente, è stata una scoperta per me» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League si è detto stupito da un giocatore nella rosa della Juventus

Durante la conferenza stampa prima del match di Champions League contro la Dynamo Kiev, Andrea Pirlo ha parlato di Aaron Ramsey definendosi stupito della sua intelligenza e bravura. Le sue parole.

«È stata una scoperta per me, non pensavo fosse così bravo e intelligente. Poi purtroppo ha avuto qualche problema in Nazionale, è tornato col Benevento ma può fare molto di più. Speriamo di riportarlo nella sua migliore condizione perché è un giocatore importante».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.