Pirlo a JTV: «È la reazione di Ronaldo dopo l'eliminazione in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo a JTV: «È stata la reazione di Ronaldo dopo l’eliminazione in Champions»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato a JTV dopo la vittoria dei bianconeri contro il Cagliari. Le parole

Ai microfoni di Juventus TV, Andrea Pirlo ha parlato dopo Cagliari Juve. Le sue parole.

REAZIONE«Era importante trasformare la rabbia accumulata in settimana con una partenza forte, importante. Dare un’impronta decisa alla partita e lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato da grande squadra, si sono visti anche i singoli. Abbiamo lavorato tutti insieme e quando giochi così tutti si vedono».

CHIESA, RONALDO, MORATA, KULUSEVSKI INSIEME«Finalmente ho avuto i giocatori a disposizione. Sono quattro calciatori che possono giocare insieme: si sacrificano, fanno le due fasi e ti portano i risultati».

RONALDO – «Aveva tanta voglia di rivalsa dopo l’eliminazione dalla Champions. Lo ha dimostrato sul campo come sempre».

FASE DIFENSIVA – «Abbiamo controllato il match come sempre. Era normale un po’ di calo, fisico e mentale perché sul 3-0 puoi accettare di fare una partita di rimessa. L’abbiamo gestita bene tutto sommato».

CHE STAGIONE SARA’ ORA – «Non avremo più impegni infrasettimanali ma ci prepareremo nel migliore dei modi ad affrontare le partite e cercare di vincerle tutte».

LEGGI ANCHE: Analisi tattica Cagliari Juve: Danilo convince da mediano, Morata fatica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.