Pirlo contro il suo passato: succederà per la prima volta in Juve-Fiorentina
Connettiti con noi

News

Pirlo contro il suo passato: succederà per la prima volta in Juve-Fiorentina

Pubblicato

su

Per la pima volta nel match contro la Fiorentina di domani sera, Andrea Pirlo dovrà affrontare un suo ex allenatore con la Juve

Juve-Fiorentina è sempre una partita speciale in Serie A per la storia delle due tifoserie,  ma per Andrea Pirlo lo sarà per un altro motivo. Il  tecnico della Juventus, infatti dovrà affrontare per la prima volta un suo ex allenatore, Cesare Prandelli. Ricorrenza che capiterà anche nel match contro l‘Inter a San Siro in cui incontrerà Conte. L’estratto da Repubblica.

«Andrea smise di esserne il regista, ma nel corso dei quattro anni insieme i due, entrambi originari della provincia di Brescia, consolidarono un rapporto molto stretto, di reciproca approvazione. Martedì sera saranno avversari allo Stadium, dove la Juventus ospiterà la Fiorentina»

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, ritorno di fiamma per Giroud

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.