Pirlo e Prandelli, il legame: i retroscena del tecnico della Juve
Connettiti con noi

News

Pirlo e Prandelli, il legame: i retroscena del tecnico della Juve

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ritrova Cesare Prandelli, suo allenatore in Nazionale dal 2010 al 2014: ecco le parole alla vigilia di Juve-Fiorentina

Andrea Pirlo ritrova Cesare Prandelli, suo allenatore in Nazionale dal 2010 al 2014: ecco le parole del tecnico della Juve che sfiderà l’ex ct domani contro la Fiorentina.

PRANDELLI – «E’ un bravo allenatore, ho avuto la fortuna di essere allenato da lui, è bresciano come me quindi lo conosco molto bene. Sono contento di rivederlo domani in campo e che sia ritornato ad allenare in Serie A».

EPISODIO CON PRANDELLI – «Ho vissuto tantissimi bei momenti con lui, abbiamo fatto un grandissimo Europeo perdendo in finale con la Spagna. E’ una persona veramente di cuore, ho avuto il piacere di stare con lui tanti anni, abbiamo fatto anche Mondiale e Confederations. Sono contento per lui e penso si meriti qualcosa di più sul campo».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Attenti con la Fiorentina, rivoglio la ferocia vista a Parma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.