Pirlo allo Stadium: anche il Maestro in campo per Juve-Atletico
Connettiti con noi

News

Pirlo allo Stadium: anche il Maestro in campo per Juve-Atletico

Pubblicato

su

Anche Andrea Pirlo sarà presente all’Allianz Stadium per assistere alla sfida di Champions League tra Juve e Atletico Madrid

Come rivelato da Sky Sport, Andrea Pirlo farà ritorno questa sera sul prato dell’Allianz Stadium per la sfida tra Juventus e Atletico Madrid. Il Maestro calcherà per la prima volta il terreno dello Stadium dopo il suo addio, assistendo al ritorno degli ottavi di finale a bordo campo.

Pirlo, infatti, avrà un compito importante, ossia quello di visionare la partita tra le due panchine. Prezioso contributo, dunque, come inviato per capire le mosse in campo dei giocatori e dare così la sua visione dell’incontro dal punto di vista tecnico e tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.