Pirlo: «Spinazzola ha l'occasione della vita, Dybala per i supplementari»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Spinazzola ha l’occasione della vita, Dybala per i supplementari»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus parla a un paio d’ore dal calcio d’inizio del match dello Stadium. Le parole di Andrea Pirlo

Presente allo Stadium nelle vesti di opinionista Sky, Andrea Pirlo ha presentato il match di Champions tra Juventus e Atletico: «C’è grande voglia: non capita spesso di giocare del genere. In città c’è enorme entusiasmo: c’è voglia di rimonta».

SPINAZZOLA – «Spinazzola alla prima in Champions? Io ero tranquilo. È la sua occasione della vita, deve viverla al meglio».

ATTEGGIAMENTO – «Io partirei aggressivo, fondamentale fare un gol nel primo tempo per mettere paura. Poi lo Stadium spingerà»

DYBALA – «Giusto far partire dall’inizio Bernardeschi, la Joya può essere mossa vincente in caso di supplementari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.