Pirlo: «Vittoria importante per due motivi. Dybala fa la differenza» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo: «Vittoria importante per due motivi. Dybala fa la differenza» – VIDEO

Pubblicato

su


Andrea Pirlo parla in conferenza stampa dopo la fondamentale vittoria contro il Napoli

Ecco le dichiarazioni di Andrea Pirlo in conferenza stampa a margine del successo ottenuto contro il Napoli di Gattuso. Le sue parole.

DYBALA «Non lo abbiamo mai avuto, è stato disponibile per poche partite. Fa la differenza in qualsiasi squadra».

SACRIFICIO RONALDO – «Quando ti sacrifichi in undici per tutta la partita poi ne trai giovamento. Anche Ronaldo è stato bravissimo a rientrare quando qualcuno era fuori posizione».

SCELTA BUFFON – «Era già pensata, ma siccome c’erano state critiche verso Szczesny ho detto che avrebbe giocato ieri. Avevo parlato col ragazzo, era già stanco dopo le tre partite in Nazionale. Avevo già in testa di far giocare Buffon ma il titolare resta Tech».

BENTANCUR – «Stasera ha fatto un’ottima partita. Ha sbagliato pochissimo. Dopo la partita di Porto aveva perso sicurezza, oggi non ha sbagliato quasi mai recuperando palloni e giocandoli con lucidità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.