Pirlo vs Fiorentina: un'immagine è impressa nella memoria dei tifosi
Connettiti con noi

News

Pirlo vs Fiorentina: un’immagine è impressa nella memoria dei tifosi

Pubblicato

su

La gara tra Juventus e Fiorentina porta alla memoria tanti ricordi dolci per i bianconeri: uno di questi vede Andrea Pirlo protagonista

Martedì sera all’Allianz Stadium la Juventus chiuderà il suo 2020 contro la Fiorentina: la squadra viola è una delle rivali storiche e non mancheranno gli spunti interessanti dal campo.

Uno di questi è sicuramente la presenza di Andrea Pirlo: da calciatore ha vinto 13 sfide contro i viola, con 7 pareggi e 6 sconfitte. Un’immagine però resta nella memoria dei tifosi della Fiorentina: la punizione segnata al Franchi, in Europa League, il 20 marzo 2014 che diede la qualificazione alla Juve.

LEGGI ANCHE: Chiellini-Fiorentina, il ricordo: «I tifosi viola me la fecero pagare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.