Pirozzi, sindaco di Amatrice, attacca: «Grazie ai club di calcio tranne Inter e Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pirozzi, sindaco di Amatrice, attacca: «Grazie ai club di calcio tranne Inter e Juve»

Pubblicato

su

Il sindaco di Amatrice attacca Juventus e Inter. Pirozzi ha parlato dell’aiuto ricevuti dai club di Serie A per il terremoto

«Grazie a tutti, tranne a Juventus e Inter». Ha esordito così il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Il primo cittadino del comune di Amatrice, una delle città maggiormente colpita dal terremoto del 24 agosto del 2016, ha parlato a margine della cerimonia di consegna dei premi “Manlio Scopigno“. Il sindaco ha attaccato le due società, colpevoli, secondo Pirozzi di non aver aiutato la cittadina della provincia di Rieti.

Queste le parole del primo cittadino di Amatrice: «Ringrazio tutto il calcio italiano, che ha fatto tantissimo per noi. Ringrazio tutte tranne la Juventus e l’Inter perché sono state le uniche due a non aver fatto niente. Chi ha la fortuna di avere tanto dovrebbe anche dare tanto. Per esempio noi ci siamo stati aiutati dai livornesi quando c’è stato il terremoto e ora abbiamo fatto una sottoscrizione per aiutare le vittime dell’alluvione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.