Pisa-Juventus U23, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

juventus u23 lucchese
© foto www.imagephotoagency.it

Pisa-Juventus U23, sabato 6 aprile alle ore 16.30 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdersi il match

Dopo il pesante poker subito in casa contro la Pistoiese, la Juventus U23 vuole rialzare la testa nella trasferta toscana che opporrà la squadra di Zironelli al Pisa. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I bianconeri non vincono lontano da Alessandria dal match di Olbia, ovvero 7 gare, mentre il Pisa è reduce da 3 vittorie consecutive, tutte con il medesimo risultato, 1-0. Il decimo posto, sinonimo di playoff, dista 5 lunghezze e le partite da disputare sono altrettante.


Pisa-Juventus U23: dove vedere il match

Pisa-Juventus U23 è in programma sabato 6 aprile alle ore 16.30 allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su Eleven Sports.


Pisa-Juventus U23: l’arbitro dell’incontro

Dopo il pesante ko contro la Pistoiese, la Juventus U23 di Mauro Zironelli è attesa da un altro test molto complicato in casa del Pisa. I bianconeri, a -5 dal Pontedera decimo in classifica, nutrono ancora qualche flebile speranza playoff. La sfida, in programma sabato alle 16.30, sarà diretta da Paolo Bitonti della sezione di Bologna: il fischietto emiliano sarà coadiuvato da Cosimo Cataldo e da Marco Ceccon.