Pisacane dopo la vittoria: «Abbiamo studiato la Juventus nei minimi particolari» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane dopo la vittoria: «Abbiamo studiato la Juventus nei minimi particolari» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Pisacane ha commentato così la vittoria del Cagliari contro la Juve Primavera di Montero. Le sue dichiarazioni – VIDEO

(dal nostro inviato) – Fabio Pisacane ha parlato dopo Cagliari Juve Primavera della vittoria della squadra rossoblù.

LA PARTITA – «E’ normale che la squadra arrivava da un percorso difficile. La prima cosa che abbiamo cercato di fare è stata dare un’impronta diversa. Diciamo che la squadra ha risposta già a Genova, come ci aspettavamo. Oggi ha confermato il lavoro fatto vedere a Genova».

JUVENTUS – «Sapevamo che oggi era una gara difficile. Abbiamo studiato la Juventus nei minimi particolari. E’ una squadra che ha un numero importante per tiri. Diciamo che nei primi venti minuti abbiamo sbagliato le distanze e gli abbiamo permesso di mettere in mostra le loro qualità migliori. La squadra ha dimostrato di non mollare mai».

L’INTERVISTA COMPLETA DI PISACANE DOPO CAGLIARI JUVE PRIMAVERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.