Pistocchi blocca Monica Somma su Twitter, le risponde - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Pistocchi la blocca, Monica Somma non le manda a dire – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/303030018.m3u8?s=be588d3b6dbb56699b767bdcb638dcf7f7f31623″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Scontro tra l’ex madrina di JTV Monica Somma ed il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi

Juventina vera (ma questo ve l’avevamo già raccontato: MONICA SOMMA E IL MESSAGGIO A HIGUA – VIDEO E FOTO), anche dopo la fine dell’esperienza da padrona di casa a JTV Monica Somma combatte come una leonessa per difendere i colori bianconera da altri leoni… quelli da tastiera. Sono tantissimi sui social, noti e meno noti, ma c’è anche chi, come il giornalista Maurizio Pistocchi, dell’anti-juventinismo ha fatto una vera e propria bandiera per tutta la carriera. Proprio lui, collega a Mediaset della Somma, non deve aver preso bene la fede della nostra Monica (problemi suoi), tanto da bloccarla su Twitter.

Immediata la reazione dell’ex volto di JTV, più combattivo che mai: «Preferivo la versione “live” al bar di Mediaset, con quel timido e tremolante “buongiorno principessa” dopo avermi insultata sui social. Nella vita bisogna sempre dire la verità: su Twitter, di persona», con tanto di emoticon di un leone… e di un coniglio. A voi capire ovviamente il riferimento, ma insomma, pare proprio che Pistocchi dal vivo sia molto più mansueto che sui social, specie di fronte ad una bellezza come quella di Monica. Un po’ lo capiamo. Anzi no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.