Pistocchi: «Juve con problemi di natura tattica. Ma per lo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Juve con problemi di natura tattica. Ma per lo scudetto…»

Pubblicato

su

Pistocchi ha parlato di Juventus e Napoli a pochi giorni dal big match del Maradona. Le sue dichiarazioni

A New Sound Level 90 FM, Maurizio Pistocchi ha parlato così di Juventus e Napoli a tre giorni dalla sfida del Maradona. Ecco le sue dichiarazioni

«La Juventus ha dei problemi di natura tattica, deve cambiare modo di giocare. I calciatori di qualità ci sono ma andando via CR7 è cambiato tutto. Non critico, comunque, il suo arrivo alla Juve tre anni fa, aveva il suo perché. Non ha vinto trofei internazionali ma questo è un altro discorso. Napoli? Personalmente credo che gli azzurri non hanno una grandissima rosa. Si tratta di una buona squadra. Mi preoccupa la fase difensiva, Spalletti storicamente prende molti gol sulle ripartenze. Parte sotto rispetto Milan, Juventus e Inter ma lotterà per la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.