Pistocchi: «Pessimo l'arbitraggio di Fabbri» - FOTO
Connettiti con noi

News

Pistocchi: «Pessimo l’arbitraggio di Fabbri» – FOTO

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha scritto un post dedicato alla partita Juve Milan andata in scena ieri sera. Questo il suo commento sull’arbitraggio

Tanti episodi che hanno fatto discutere nella sfida Juve Milan. Una moviola più che mai ricca di spunti di cui parlare e confrontarsi nel post-partita. Dal rigore non concesso ai rossoneri per il braccio di Alex Sandro al secondo giallo non dato a Musacchio.

Sul suo profilo Twitter, il giornalista Maurizio Pistocchi ha dato la sua opinione sui fatti. Di seguito riportato il suo tweet: «Juventus-Milan 2:1 Con un rigore di Dybala e il 5^ gol di Kean-erroraccio di Calabria-la Juve batte il Milan, che era passato in vantaggio con Piatek. Pessimo l’arbitraggio di Fabbri, che nega al Milan 2 rigori: mani di ASandro (34’) Mandzukic scalcia Romagnoli (87’)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.