Pistocchi attacca: «La Juve non ce l'ha fatta per anni». E c'è il like di Lapo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi attacca: «La Juve non ce l’ha fatta per anni». E c’è il like di Lapo

Pubblicato

su

Pistocchi al veleno verso la Juve e la sua dirigenza. Spunta il like di Lapo Elkann al messaggio del giornalista sui social

Maurizio Pistocchi, anche stavolta, non ha perso tempo nell’esprimere il suo disappunto verso le scelte della Juve. Nel mirino c’è il ritorno di Del Piero allo Stadium, avvenuto dopo quasi dieci anni dall’ultima volta.

MESSAGGIO – «Cinque giorni fa #alexdelpiero era a Lisbona con #LapoElkann, oggi (ieri ndr.) è tornato allo Stadium dove non si vedeva da 10 anni. In un giorno a #Lapo è riuscito quello che ai dirigenti della #Juve non è riuscito in 10 anni». E, a questo messaggio, è spuntato proprio il clamoroso like dello stesso Lapo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.