Pistocchi esagerato: «Higuain gioca male per colpa di Allegri. E Dybala...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pistocchi esagerato: «Higuain gioca male per colpa di Allegri. E Dybala…»

Pubblicato

su

Il giornalista ha parlato, nel corso del suo intervento a Mediaset, della Juventus. Ecco le parole di Maurizio Pistocchi

La crisi di Gonzalo Higuain? Tutta colpa, si fa per dire, di Massimiliano Allegri! E’ questo il Maurizio Pistocchi-pensiero. Il giornalista ha parlato a “Mediaset” del momento della Juventus e della crisi del Pipita. Queste le sue parole: «Higuain è uno che ha fatto 125 gol in 209 partite. E’ un grande giocatore, non si può mettere in discussione. E’ evidente che a Napoli veniva esaltato dal gioco di Sarri e che non succede lo stesso alla Juventus. Mi meraviglio che sia messo in dubbio il giocatore e non venga discusso il gioco della Juventus, sicuramente non all’altezza dei suoi campioni».

Ma Pistocchi ne ha anche per Paulo Dybala. Secondo il giornalista il numero 10 bianconero gioca troppo lontano dalla porta: «L’anno scorso ha segnato solo 11 gol in A e senza quella doppietta al Barcellona la sua stagione sarebbe stata negativa. Gioca troppo lontano dalla porta. La numero 10? Una scelta di marketing. Lui deve giocare più vicino alla porta, con Allegri perde tanto e dovrebbe essere avvicinato di più alla porta. Paragone con Messi? Non esiste: non può essere lontanamente paragonato a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.