Pistocchi su Milan-Juve: «In caso di focolaio l'ASL non lo avrebbe fatto»
Connettiti con noi

News

Pistocchi su Milan-Juve: «In caso di focolaio l’ASL non lo avrebbe fatto»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha commentato la partenza della squadra di Andrea Pirlo per San Siro in vista di Milan-Juve di stasera a San Siro

Maurizio Pistocchi ha commentato la notizia della partenza del pullman della Juve alla volta di Milano per giocare il match di San Siro di stasera. Le parole del giornalista su Twitter tra possibili focolai e ASL.

«Scongiurato il blocco da parte della ASL di Torino la Juve è partita regolarmente per Milano, dove questa sera affronterà il Milan. Ovvio. Come era ovvio che, in caso di focolaio COVID, l’ASL non avrebbe autorizzato la partenza e la gara sarebbe stata rinviata».

LEGGI ANCHE: Convocati Juve per il Milan: l’elenco di Pirlo dopo l’esito dei tamponi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.