Pistocchi attacca: «Calcio dei super ricchi disposto a far fallire il sistema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi attacca: «Il calcio dei super ricchi disposto a far fallire il sistema»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi si è espresso, tramite un tweet sui suoi social, tornando sul problema della differenza economica tra i club

Con un tweet sul suo profilo personale, Maurizio Pistocchi ha parlato dei club ricchi e delle controversie nate dalle enormi differenze economiche con i club più modesti. Le sue parole anche contro procuratori e giocatori.

«I club calcistici in grave difficoltà economica, oggi cercano nuove entrate, invece di pensare a ridurre le spese. Il Calcio dei super-ricchi, giocatori, procuratori, allenatori e dirigenti, pur di non ridimensionarsi è disposto a far fallire il Sistema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.