Pistocchi: «Juve meglio nella seconda parte, sul rigore l'arbitro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Juve meglio nella seconda parte, sul rigore l’arbitro…»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha commentato il primo tempo della gara tra Juve e Lazio. Ecco la sua valutazione sulla partita e sulla squadra di Pirlo

Maurizio Pistocchi ha commentato il primo tempo tra Juventus e Lazio, sottolineando le occasioni delle due squadre e tornando sull’episodio del rigore non dato. Le sue parole su Twitter.

«La Juve parte male, ma dopo il gol di Correa (14’)prende in mano la partita e pareggia meritatamente con un gran gol di Rabiot. Massa e il VAR Di Bello non giudicano volontario il mani di Hoedt (pallone che arriva da una deviazione, distanza ravvicinata, giocatore in movimento)»

LEGGI ANCHE: Pirlo e quel confronto con Sarri: il dato poco rassicurante sulla difesa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.