Connettiti con noi

News

Moviola Juve Lazio: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Lazio, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dello Stadium, valida per la 26ª giornata di Serie A

Dopo il 3-0 alla Spal, la Juventus torna allo Stadium per affrontare la Lazio. Per i bianconeri di Pirlo è fondamentale non perdere altri punti in campionato, prima della sfida di Champions col Porto.

L’arbitro designato per il match è Davide Massa di Imperia. Gli assistenti saranno Meli e Alassio, quarto uomo Piccinini. Al VAR ci sarà Di Bello coadiuvato da Peretti.

7′ Punizione dal limite per la Lazio – Contatto al limite dell’area di rigore bianconera, dopo un contatto tra Kulusevski e Correa. In ritardo l’intervento dello svedese.

15′ Gol Lazio  – Regolare il gol di Correa, che sblocca il risultato all’Allianz Stadium.

24′ Mano Hoedt in area – Chiesa lanciato a rete viene anticipato da Acerbi, il pallone carambola sulla mano larga di Hoedt. Arbitro e Var lasciano correre al netto delle proteste della panchina. Rigore netto.

57′ Morata giù in area – Lo spagnolo lamenta una trattenuta da dietro di Hoedt. Massa non fischia ed il gioco continua, ma i dubbi rimangono.

59′ Rigore per la Juve – Milinkovic sgambetta da dietro Ramsey, facendolo cadere in area. Giusta la decisione di Massa che fischia immediatamente il rigore.

80′ Ammonito Acerbi – Trattenuta su Rabiot, che costa l’ammonizione al difensore di Inzaghi.

Continua a leggere
Advertisement