Pistocchi: «Pirlo allenatore? La sua donna è amica della donna di Agnelli»
Connettiti con noi

News

Pistocchi: «Pirlo allenatore? La sua donna è amica della donna di Agnelli»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Maurizio Pistocchi sulla Juventus e sull’inizio della carriera da allenatore di Andrea Pirlo

Dura accusa da parte di Maurizio Pistocchi. Intervenuto sulle frequenze di Radio Amore Campania, il giornalista ha parlato dell’approdo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus.

IL COMMENTO – «Ho letto e sentito tante critiche a Pirlo ma la colpa è di chi lo ha messo lì. Pirlolandia, maestro, ma non scherziamo, sono tutte cazzate. Lui è diventato allenatore per grazia ricevuta, la donna di Pirlo è molto amica della donna di Agnelli, uno più uno…Quella della Juve è stata una scelta d’emergenza dovuta anche alla questione Sarri, perché il club voleva tagliare il monte stipendi e alcuni giocatori non lo volevano più. E Ulivieri che disse che Pirlo era tra i primi 5 allenatori al mondo dovrebbe dare le dimissioni».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 19 gennaio: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.