Pistocchi: «Inter a +7 sulla Juve, ora la pressione passa sui bianconeri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Inter a +7 sulla Juve, ora la pressione passa sui bianconeri»

Pubblicato

su

Pistocchi sui social ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Inter: il commento su X dopo la partita

Maurizio Pistocchi, sul suo profilo X ufficiale, ha così parlato della sconfitta della Roma contro l’Inter che allunga in classifica così sulla Juventus.

IL COMMENTO– «Con un gran 2 tempo l’Inter ribalta partita e risultato: sotto 1:0 per il gol di Acerbi-considerato regolare perché la posizione di fgiuoco di Thuram non viene considerata CHIARAMENTE IMPATTANTE su RuiPatricio-la Roma gioca bene e prima pareggia con Mancini, poi continua a spingere e sul finire del tempo passa a condurre con un gran sinistro di El Sharaawy. Nella ripresa però si rivede l’Inter che diventa padrona del campo: prima pareggia con una bella azione manovrata conclusa in gol da Thuram, poi una sfortunata autorete di Angelino, pressato da Thuram, porta avanti i nerazzurri. In pieno recupero, Bastoni segna il suo 1 gol in campionato e chiude la partita. Inter a +7 sulla Juve, ora la pressione passa sui bianconeri di Allegri».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.