Pistocchi e Ziliani alla carica: «Juventus inaccettabile!» - GALLERY - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pistocchi e Ziliani alla carica: «Juventus inaccettabile!» – GALLERY

Pubblicato

su

I due giornalisti, noti al grande pubblico soprattutto per l’avversione nei confronti della Juventus, si sono sbizzarriti sui social. Ecco tutte le frecciate di Pistocchi e Ziliani durante e dopo la partita contro il Barcellona

Inevitabilmente. Appena la Juve fa un mezzo passo falso gli haters, specie quelli più affezionati, spuntano sui social come le margherite in un bel prato verde. Maurizio Pistocchi e Paolo Ziliani, la magica coppia anti Juve, ancora una volta, non hanno perso l’occasione per gettare fango sui bianconeri. Il canale, come di consueto, è Twitter. Il messaggio sempre lo stesso, anche se declinato secondo formule diverse: “La Juve non gioca“, “La Juve non segna“, “La Juve è noiosa“. Sembra che l’unica cosa che conti sia parlare male della Vecchia Signora, quasi fosse una sfida tra i due. A noi non resta che riderci su. D’altra parte l’invidia è solo una diversa forma di ammirazione.

Gli haters della Juventus: Maurizio Pistocchi

Gli haters della Juventus: Paolo Ziliani

Gli haters della Juventus: Maurizio Pistocchi

Gi haters della Juventus: Paolo Ziliani

Gli haters della Juventus: Maurizio Pistocchi

Gli haters della Juventus: Paolo Ziliani

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.