Infortunio Gozzi: trauma cranico per il difensore della Juventus U23. Ultime
Connettiti con noi

Juventus U23

Infortunio Gozzi: trauma cranico per il difensore della Juventus U23. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Gozzi: trauma cranico per il difensore della Juventus U23. Le ultime notizie dopo la partita contro la Pistoiese

Tegola per la Juventus Under 23 nel match di campionato in casa della Pistoiese. Paolo Gozzi, mentre stava effettuando un passaggio, è crollato a terra: il difensore ha ricevuto tutte le cure del caso dallo staff medico bianconero, ma è stato costretto alla sostituzione.

Îl giovane difensore di Zauli è stato portato fuori dal campo in barella e ha dovuto lasciare il posto ad Alcibiade. Come appreso da Juventusnews24, Gozzi è stato trasportato all’ospedale di Pistoia per accertamenti in seguito al trauma cranico subito. Il difensore sta meglio ed è cosciente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.