Pizzimenti su Cherubini: «Diventerà uno dei migliori. Vi racconto gli inizi»
Connettiti con noi

News

Pizzimenti su Cherubini: «Diventerà uno dei migliori. Vi racconto gli inizi»

Pubblicato

su

Marcello Pizzimenti ha parlato di Federico Cherubini, nuovo football director della Juve

Federico Cherubini è ufficialmente il nuovo Football Director della Juventus. Marcello Pizzimenti lo conosce molto bene per aver lavorato insieme a lui all’inizio della carriera da dirigente. Ecco le sue parole a TMW sul nuovo Football Director della Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Dopo aver conosciuto i professionisti, mi sono permesso di dirgli che sarebbe diventato uno dei migliori in Italia. Mi fa piacere, per quel che ha fatto, per la professionalità, per le capacità intellettuali. Federico è uno stakanovista. E’ un lavoratore vero e con cultura del lavoro. Viene dal marketing, dagli eventi, col fratello a Foligno: aveva esperienze che poi applicate al pallone, da ex calciatore, hanno portato a risultati. E’ il vero direttore generale: gestione del gruppo, marketing, squadra, spogliatoio, ha saputo far combaciare le due cose. Era responsabile area di un’agenzia di credito a consumo di un’azienda francese, sa cosa vuol dire l’organizzazione anche di un’azienda. Il primo Tour della cantante Giorgia, parte dal palazzetto di Foligno: viene anche dalla gestione di eventi così».

LEGGI ANCHE: Chi è Federico Cherubini: nuovo Football Director della Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.