Pjaca, esordio ufficiale con lo Schalke 04: i dettagli
Connettiti con noi

News

Pjaca, esordio ufficiale con lo Schalke 04: i dettagli

Pubblicato

su

Il fantasista croato ieri sera ha fatto il suo esordio in Bundesliga con la maglia dello Schalke 04. Ma il debutto in Marko Pjaca in Germania ha un retrogusto amaro

Diciamo pure che l’esordio in amichevole era stato tutto un’altra cosa. Ci ha riprovato Domenico Tedesco, allenatore dello Schalke, a buttare Marko Pjaca nella mischia durante la ripresa. Questa volta, però, il talento croato non è riuscito a incidere nella sconfitta dei suoi per 3-1 alla Red Bull Arena contro il Lipsia, prossimo avversario del Napoli in Europa League. 35 minuti di gioco non sono quindi bastati all’ex Juve che, naturalmente, avrà bisogno di tempo per ambientarsi nella sua nuova squadra. Il croato ieri sera ha giocato da seconda punta: una collocazione tattica diversa rispetto a quella che gli riservava Allegri, che preferiva farlo partire dall’esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.