Clamoroso Pjaca! 4 minuti per il primo gol con lo Schalke - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Clamoroso Pjaca! 4 minuti per il primo gol con lo Schalke – VIDEO

Pubblicato

su

Primo gol con la squadra di Gelsenkirchen per il fantasista croato a cui bastano 4 minuti per sbloccare l’amichevole col Genk. Il video del primo gol di Marko Pjaca con la maglia dello Schalke 04

Si è già ambientato Marko Pjaca. Il trequartista classe ’95 di proprietà della Juventus, a soli due giorni dal suo approdo in Germania, ha siglato la sua prima marcatura con la maglia dello Schalke 04 in amichevole contro il Genk. Il giovane croato, entrato nella ripresa, ci ha messo 4 minuti a sbloccare il match grazie a una percussione centrale, tipica del repertorio del fantasista scuola Dinamo Zagabria. L’incontro si è poi concluso per 2-1 in favore della squadra allenata da Domenico Tedesco, in seguito ai centri di Embolo e Karelis.

RIMPIANTO JUVE? – Qualche dubbio rimane, soprattutto dopo l’infortunio di Paulo Dybala. Pjaca avrebbe rappresentato, sicuramente, un’alternativa importante sulla tre quarti campo. Un giocatore con queste qualità sarebbe utile in qualsiasi organico del mondo ma la Juventus ha deciso di fare un sacrificio per ritrovarlo, tirato a lucido, in estate. Mossa azzeccata? Solo il tempo lo dirà. Intanto, Marko Pjaca, fa il prestigiatore con la maglia dello Schalke.

https://twitter.com/LiveGoal13/status/950014633095712769

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.