Clamoroso Pjaca! 4 minuti per il primo gol con lo Schalke – VIDEO

pjaca
© foto www.imagephotoagency.it

Primo gol con la squadra di Gelsenkirchen per il fantasista croato a cui bastano 4 minuti per sbloccare l’amichevole col Genk. Il video del primo gol di Marko Pjaca con la maglia dello Schalke 04

Si è già ambientato Marko Pjaca. Il trequartista classe ’95 di proprietà della Juventus, a soli due giorni dal suo approdo in Germania, ha siglato la sua prima marcatura con la maglia dello Schalke 04 in amichevole contro il Genk. Il giovane croato, entrato nella ripresa, ci ha messo 4 minuti a sbloccare il match grazie a una percussione centrale, tipica del repertorio del fantasista scuola Dinamo Zagabria. L’incontro si è poi concluso per 2-1 in favore della squadra allenata da Domenico Tedesco, in seguito ai centri di Embolo e Karelis.

RIMPIANTO JUVE? – Qualche dubbio rimane, soprattutto dopo l’infortunio di Paulo Dybala. Pjaca avrebbe rappresentato, sicuramente, un’alternativa importante sulla tre quarti campo. Un giocatore con queste qualità sarebbe utile in qualsiasi organico del mondo ma la Juventus ha deciso di fare un sacrificio per ritrovarlo, tirato a lucido, in estate. Mossa azzeccata? Solo il tempo lo dirà. Intanto, Marko Pjaca, fa il prestigiatore con la maglia dello Schalke.